7 tipi di poeta da Social Network (di cui non si sentiva la mancanza)

Ah, questi benedetti poeti da social! Il giorno in cui tutta la corrente elettrica scomparirà dal mondo, sarà fatta giustizia 🙂

Matisklo Edizioni - blog

DISCLAIMER: quella che segue è una lista approssimativa, incompleta e assolutamente non rappresentativa della fauna poetica che popola i social network. Ha quindi lo stesso valore della scritta “questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto…” e grossomodo la stessa profondità di riflessione di una lista di argomenti da trattare su un blog (ad es. “Fai una lista. Ai lettori non piacciono le liste, ma se tutti quanti facciamo una lista allora il lettore ci si abitua e inizierà a fare liste pure lui”.

Se ti ritrovi in uno dei tipi descritti qui, tieni quindi presente che si tratta di un post scherzoso. Ma qualche domanda ponitela ugualmente, che male non può fare.

  1. Il condivisore seriale condivide la stessa poesia su tutti i gruppi facebook e le pagine che trattano di poesia. Evoluzione del taggatore seriale, specie in estinzione da quando Facebook ha introdotto un numero limitato di tag…

View original post 576 altre parole

Annunci

15 pensieri su “7 tipi di poeta da Social Network (di cui non si sentiva la mancanza)

  1. odio i taggatori incalliti i condivisori seriali, gli ossessi dei “mi piace”….oddio..odio è troppo…diciamo che sesso con umile scherzosa tolleranza umana, ne rido… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...