Specchietti per allodole gonze.

Come ho scritto due giorni fa qui, ho trovato il mio libro “Kintsugi, l’arte di riparare con l’oro”, autopubblicato su Lulu e in vendita su Amazon, scaricabile GRATIS  in pdf su di un sitohh

Oggi, il giorno dopo la pubblicazione dello stesso libro in versione ebook, in vendita su Amazon Kindle, trovo un altro sito che lo regala gratis.

2

Entrambi i siti non danno la possibilità di scaricare GRATIS i pdf come promettono, ma rimandano ad un sito dove registrarsi per accedere al download gratuito.
Il sito in questione è  www.geeker.com, un sito che promette di poter scaricare musica, video, libri gratis.

Vi invito a leggere due articoli che ho trovato in rete sulla fraudolenza del sito che per la registrazione chiede i dati della carta di credito! e automaticamente attiva un abbonamento che difficilmente si riesce a disdire ( e comunque si paga).

Ora ho scritto al sito per chiedere informazioni, ma invito TUTTI a fare attenzione, a non lasciare i propri dati sensibili. Io non l’ho fatto, non fatelo neppure voi.
Siamo tutti specchietti per le allodole. Volenti o nolenti.

Link utili

http://www.chiccheinformatiche.com/attenzione-a-geeker-com-ecco-cosa-succede

https://www.onlinethreatalerts.com/article/2017/1/21/beware-of-www-geeker-com-it-is-a-fraudulent-website/

https://www.geeker.com/

3 pensieri su “Specchietti per allodole gonze.

Rispondi

