Il cerchio si chiude e ne nasce uno nuovo

cattura

Sì, ho aperto un negozio Etsy, Kintsugi Arte Ceramica. 

Sto cucendo il lavoro di questo anno rifinendone gli orli, ricamando il colletto, i polsini, a mano, lentamente, affacciata all’uscio alla ricerca del sole, le calze rabboccate, il sorriso del tempo che invade. Che appaga.
La fatica dipinge l’iride, e le braccia, talvolta, sono fiacche. Così come il cuore. Succede.

kintsugi-fb

Cucio, questo faccio, i pezzi che ho sparso sul letto in questi mesi. Li cucio con un filo d’oro che l’anima, si sa, è un bozzolo di seta generoso.

E nel mentre cucio, creando intorno a me un mondo nuovo, un cambiamento, dono a Te la mia gratitudine per avermi supportato sempre, per avermi incoraggiata, sempre.

Grazie. Di un cerchio che si chiude, ne nasce una nuova vita.

12 pensieri su “Il cerchio si chiude e ne nasce uno nuovo

    • Grazie. Devo dirti che ho provato per gioco e ho capito che se non ti sbatti con la promozione nei social, serve a ben poco.
      Per ora latita e vegeta. Basta che non costi più del dovuto.
      Tu hai uno shop etsy?

      • si anche io ho uno shop… di bijoux. Il primo anno ero convinta che le persone ci arrivassero per magia :), perchè pensavo ch da parte dell’organizzazione Etsy ci fosse del lavoro di divulgazione… poi mi sono scervellata per capire cosa ci fosse che non andava. Ho visto molti negozi di italiane chiudere perchè dopo qualche mese non avevano ancora venduto nulla. Il fatto è che non volevo leggermi tutto il forum, chiedere consigli..ecc. Ho sempre pensato che fosse davvero una grossa perdita di tempo. Poi ho iniziato a farlo e jho capito quale fosse la massa di errori che avevo fatto inconsapevolmente perchè nessuno mi aveva detto come funzionasse. E ho iniziato a dedicarci del tempo… ogni giorno sempre di più. I risultati sono arrivati, lentamente ma ci sono, per fortuna. Se vuoi cercarlo il mio negozio si chiama Alfieri Jewel Design

        • Io sono partita con Etsy resolution, un programma di assistenza guidata con mail e gruppo Fb di supporto. Lavorare a stretto contatto con altri, pur nel virtuale, aiuta molto, ci si confronta sulle difficoltà. Purtroppo ho poco tempo da dedicarci, ma come dici bene, o ti dedichi o è inutile.
          Grazie, vado a cercarti.

Rispondi

