[news] MonzaMusic – maratona pianistica del 1/10/2016

Condivido volentieri la maratona pianistica di Monza del 1 ottobre a cui parteciperà Bianca, brava musicista e poetessa.
Se siete in giro lì, fatevi un salto.

quando apro gli occhi mi si aprono le vene

Caro tu, caro voi,

In attesa di pubblicare il calendario di attività del trio Nicodemo-Marini-Brecce (abbiamo molto e molto bello in serbo per quest’anno.. ma ho le labbra cucite)

Sabato 1 ottobre suono sia al mattino che al pomeriggio per questa maratona musicale a Monza.

In particolare, dalle 16 alle 17 una serie di brani russi, tratta dal mio progetto con la violinista Alice Marini “Le mie cose preferite”. Tutti pezzi sconosciuti e meravigliosi, davvero.

Poi dalle 17 alle 18 anche la sonatina di Ravel, che è una delle mie cose preferite al mondo, seconda forse solo al gelato su una crêpe calda (sempre una cosa francese, nzomma).


L’evento comunque dura tutto il giorno come si puó vedere dal programma alla destra del mio muso, e prevede la partecipazione di tanti musicisti simpatici e bravi. Saró in giro lí, se volete fare un salto!
Salute e a presto,

Bianca Brecce

View original post

Rispondi

