Inizia oggi un nuovo ed entusiasmante progetto di Carta Resistente : In Busta Chiusa
26 lettere dell’alfabeto, tre parole ciascuna, 26 blogger scelti dalla redazione, 26 disegni realizzati con la tecnica “Print Matters”, 26 racconti-poesie-saggi scritti tenendo conto delle tre parole a disposizione.
Ogni settimana Carta Resistente pubblicherà nel blog una busta chiusa; per aprirla basterà aprire il link e si verrà proiettati nel blog che ha scritto il testo, la busta aperta, la storia svelata.
Vi ho partecipato anch’io e ringrazio la redazione di Carta Resistente per avermi contattata per partecipare a questo progetto, detto “follia collettiva” o forse solo una grande catena di storie e vite.
La mia lettera è la Q, “quoziente, quarzo, quantità”, devo ancora fare il conto ma sarà dopo l’estate; per ora godetevi la lettera A, il primo racconto di Marco Montanaro
Mi piacerissimo!
Aspetto in serena Quiete, la tua stimata Quota di lettere 🙂
ciao
.marta
Brava Marta, mettiti comoda 🙂
Non so cosa sia venuto fuori, ho scritto un testo un po’ fuori dal mio solito scrivere, ma è il bello della scrittura no?
Giocare 🙂
Ciao bella