Statistiche blog: i termini di ricerca

Talvolta controllo i termini di ricerca attraverso i quali si arriva al mio blog.
Non è la prima volta che mi trovo di fronte a questi, ogni volta differenti ma con lo stesso senso: le tette grosse.

squarcidisilenzio

In quattro anni di blog (correva sabato l’anniversario) ho scritto 1411 post, con 99,249 visualizzazioni, 840 followers. Di questi 1411 solo 2 hanno nel titolo la parola tette.  Altri 2 ne trattano nel post.
Tutti gli altri parlano di arte, poesia, narrativa, pensieri, immagini.

Eppure si arriva al mio blog informandosi sulle tette grandi e su come mostrare le tette.

Ma sarà un po’ strano questo mondo dell’internet e di wordpress? 🙂

Chiara 

Ps. sono consapevole che con questo post sto aumentando la possibilità di arrivare al mio blog con la parola tette grandi! (senza poi trovarle per davvero) 

 

31 pensieri su “Statistiche blog: i termini di ricerca

  1. ahahah… mi hai fatto ridere! Sono approdata qui perché ti ho vista nell’iniziativa di Cartaresistente e ho letto il post…
    Pensa che sul mio blog tengo una rubrica sul mondo dei gemelli (ne ho due) e mi ha sempre incuriosito trovare, fra le chiavi di ricerca, le parole “frasi di auguri per nascita gemelli”. Allora mi sono detta: “Ma davvero c’è qualcuno di così sfigato che cerca le frasi per quando nascono due gemelli su internet?”. E ci ho confezionato un post con frasi ironiche. Ci credi che quello è il mio post più letto quasi ogni giorno? Io, ovviamente, quel post lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Bene che tu sia arrivata a me da Carta Resistente, è un blog che mi piace molto 🙂 (e fanno iniziative interessanti)
      Ehhhh…il web è una cosa seria, un po’ come i poeti d’amore a cui si chiedeva una poesia d’amore per l’amata. Certo che cercare una frase d’augurio per gemelli è davvero un po’ demenziale 🙂

Rispondi

