Un anno di noi: Chiara e Kalosf

Sono qui, emozionata, con gli occhi lucidi e il cuore in affanno.
Kalosf ha raccontato di me guardandomi dentro senza mai avermi visto, meglio di molti altri che poggiano i loro occhi su di me quotidianamente. E di questo lo ringrazio, perché quello che scrive mi assegna ad un mondo fantastico e meraviglioso.
Sono felice di aver partecipato a questo secondo complebog.
Chiara

kalosf

Chiara è qualcuno di particolare all’interno del quadro delle mie amicizie legate a wordpress. E’ un personaggio poliedrico, con una cultura saldamente formata ed una visione umana caratterizzata da quel pregio tutto femminile che la conduce ad occuparsi con passione dei temi sui quali scrive o racconta. Di più. Chiara si racconta. Continuamente. Lo fa in quel che scrive, lo fa mostrando i sentimenti, le emozioni che la attraversano in ogni momento del suo procedere: che stia lavorando, che stia amando, che si stia occupando di qualcosa di sociale o di culturale.

Chiara è una scrittrice non di storie, poesie, ecc… No. Chiara scrive la sua storia, attraverso le sue parole ed attraverso i suoi silenzi. Come in questo caso, come nel caso di questo compleblog, dove la sua presenza è piuttosto un silenzio, come potrete leggere dalle sue righe. A te Chiara, grazie. Grazie per il tuo blog. Per…

View original post 168 altre parole

Annunci

14 pensieri su “Un anno di noi: Chiara e Kalosf

  1. È da un po’ che ti incrocio qua e là, tra un blog e l’altro, ma “galeotto fu Kalosf.”!
    Mi è molto piaciuta la tua apparente non-didascalia alla sua foto. Spesso ci sono silenzi più eloquenti di tante parole.
    E ora sono qui, finalmente a farti visita.
    Ci sentiamo presto. 🙂
    Primula

  2. La foto di Kalosf non aveva detto tutto perché aspettava che la profonda sensibilità della tua anima la completasse meravigliosamente. È stato un silenzio traboccante di emozioni. 🙂
    E approfitto per ringraziarti dal profondo del cuore delle belle parole che hai voluto spendere per me. Vorrei che sapessi che da una parte condivido pienamente ciò che Kalosf ha raccontato di te, dall’altra sai che avevi la mia stima già da tanto.
    Grazie infinite, Chiara. 🙂 Buona serata, Piero 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...