We can be heroes, just for one day

La scomparsa di David Bowie è una perdita per tutti: almeno un brano lo abbiamo a mente, un ricordo legato, un attimo di vita. Ricordarlo con le sue canzoni è ripercorrere frammenti di adolescenza.
In molti in questi anni lo hanno omaggiato della propria passione, così come in molti lo stanno facendo oggi.

Voglio ricordarlo anch’io e lo faccio con un atto d’arte: il cuscino di Pollaz, cucito a mano, grande esempio di piccola sartoria unita alla creatività e al gusto.

david_bowie_pollaz4

Altre opere di Pollaz

Questo slideshow richiede JavaScript.

Chiara

Link utili
Il sito di Pollaz e le sue opere http://www.pollaz.com/
La pagina Facebook di Pollaz https://www.facebook.com/pollazzz/?fref=ts

12 pensieri su “We can be heroes, just for one day

    • Grazie, lo è anche omaggiare Pollaz, che ho conosciuto personalmente a Milano un mese fa e che è una persona umile e coraggiosa nell’essersi inventata un lavoro. Oltre che molto brava, a mio giudizio.
      Ah, pare che il cuscino di Woody Allen sia arrivato addirittura a Woody Allen!

  1. E un’altro se ne andato, e piano piano se ne vanno via tutti, pure voi altri e solo questione di tempo.
    Io me la scampo, ho ottenuto uno sconto dal purgatorio.
    Non preoccupatevi, ho cercato di parlare bene di voi, l’unica cosa che ho ottenuto e che non vi faranno fare la fila unica, ma vi mettono in fila doppia, quindi sarete chiamati dal purgatorio prima di altri per un colloquio personalizzato su cosa avete fatto nella vostra vita.

Rispondi

