Rassegno

burcina

Rassegno il mio tempo, le scarpe nuove, un libro scritto senza una dedica,
un pianto, due uova sode e un fiore, sfiorito.
Mi siedo e aspetto, inanellando esili attimi, parole bruciate e mozze, senza respiro, anima e vento,
un soffio, la bora, un canto.
Vivo e attendo. Te.

Chiara

17 pensieri su “Rassegno

    • Grazie Sandro. Mi trovo spesso a domandarmi se conviene lasciare l’immagine così com’è o modificarla con i filtri. Tu, in questo sei maestro 🙂
      Con questa foto l’uso dei filtri, parecchi e sovrapposti uno sull’altro, ha reso un’aura diversa all’immagine, una pennellata nuova e sono contenta del risultato.
      Se capiti nella mia bacheca Fb, la troverai originale e vedrai la differenza; mi piacerebbe sapere il tuo pensiero a riguardo delle immagini modificate.

Rispondi

