600 followers, offro da bere?

600 Followers, 60.052  visualizzazioni totali, 3 anni dall’apertura del blog.
In meno di tre mesi siete passati da 500 a 600! (qui è quando raccontavo dei primi 500)

Sono solo numeri, lo so, ma infondono fiducia e piacevole benessere.
Dietro a quei numeri ci sono persone, pensieri, emozioni, vita e una parte di tutto questo, seppur piccola e sparuta, passa da qui, da Squarci di silenzio.
E se sono fiera lo devo a tutte quelle volte che siete passati di qua, un clic, una parola, un mi piace o anche solo una sguardo, non importa sia stato benigno o maligno, se ci si espone in pubblico si sa che tutto può accadere.
Basta essere pronti e mostrarsi per quello che si è.

Grazie.

Chiara 

Ps: mi sono fatta follower di me stessa per vedere come si sta a leggermi nella home di Wp: figata! 😉

38 pensieri su “600 followers, offro da bere?

  1. Io mi sono seguito ad un certo punto per vedere cosa succedeva. Se comparivo nella mia lista. Poi mi sono tolto il seguito e poi me lo sono rimesso perché non mi piaceva vedere il bottone che mi incitava ad iscrivermi nel mio stesso blog!

  2. Ci sono risultati, come quello che hai appena raggiunto, dei quali bisogna essere giustamente fieri, soprattutto per il modo con cui lo hai raggiunto. Attraverso squarci di pensieri, emozioni, vita nel silenzio. Complimenti davvero!

    • Grazie mille. Ti confido che non sapevo se scriverne, ma poi, a ben vedere, è più un risultato per i followers che per me. Significa che abbiamo insieme creato una rete, spero sempre di cose interessanti, divertenti e anche tristi, succede, è vivere.
      Un abbraccio grande.

      • Hai fatto bene a scriverne. E hai ragione, il risultato è di tutti, ma il blogger che unisce la sua rete intorno ai suoi pensieri è il fuoco a cui tutti si radunano. Abbraccione!

  3. Molto bello quel che ha scritto Pjperissinotto nel commento: “ma il blogger che unisce la sua rete intorno ai suoi pensieri è il fuoco a cui tutti si radunano.” Alla fine è proprio così 🙂
    Complimenti per come sei, e per come gestisci il blog

    un abbraccio
    .marta

    • Grazie cara Marta. Ho letto anch’io il commento di cui dici e già mi sono figurata un post dedicato.
      Grazie davvero, è un’esperienza che mi forma ogni volta, un sentire che si accende, un luogo di condivisione, un luogo di scontro, l’esistenza intera.
      Buon fine settimana.

Rispondi

