La vetrina

Che cos’è questo blog? Un tutto sparso, colorato, grigio, dorato, incasinato, come sono io.
Non esiste piano editoriale, non esistono orari. Sto giusto attenta ai tag -qualche volta-, alle categorie -quando non mi dimentico-, alle immagini -se sono in forma.
Quello che mi colpisce e sul quale penso si possa scrivere, magari giocare, ridere o riflettere, lo pubblico. Nessun intento se non quello di essere me.
Questo blog è anche un vetrina. Per le cose che vedo e che mi piacciono, che ritengo meritevoli, secondo il mio gusto, di essere esposte, viste, condivise. Musica, poesia, narrativa, arte, pittura, architettura, design.

E così ora mi viene da farvi vedere Swift-snoopy, un ‘alternativa al classico comodino, realizzato interamente in legno si adatta a tutti gli ambienti, si apre con un semplice soffio e si richiude con altrettanta semplicità infatti, il sistema di apertura e chiusura è basato su un semplice binario che fa scorrere le due parti una sull’altra. La possibilità di utilizzare diversi colori rende questo oggetto perfetto sia in un contesto di arredo classico che moderno.swift-snoopy

E’ opera di una cara amica Barbara Galati e con questo progetto partecipa al concorso di Formabilio e se vi va, potete votarlo qui. 

Chiara 

Annunci

5 pensieri su “La vetrina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...