Camelie sparse

fallire è quando non riesci a farti capire da chi ti vuole bene
fallire è quando non riesci a capire chi vuoi bene
fallire è quando ferisci e non te ne accorgi e vorresti anche le scuse
fallire è quando provi vergogna per la tua vita
fallire è quando ti inchiodi alle tue posizioni

camelie_sparse

 C’è un risveglio per ogni fallimento, una rinascita per ogni pentimento.
C’è un’esistenza di gente che torna a vivere.

Chiara 

11 pensieri su “Camelie sparse

  1. Non si può sempre rimediare, ma almeno ci si rende conto di aver sbagliato e ci si prova, del resto tutti facciamo errori…
    Buona giornata!

  2. Fallisce chi ti vuole bene e non prova a capirti , fallisce chi non sa farsi voler bene da te..fallisce chi non sa sopportare le ferite che involontariamente provochi e fa qualunque cosa pur di farti sentire in colpa e non venirti incontro …fallisce la vita quando non ha nulla da offrirti… falliscono le tue posizioni quando nn ti danno alternative… c’è un lungo sonno per chi vuole farti fallire, c’è una morte per chi non fa che pentirsi… c’è un’esistenza di gente che non ha mai smesso di vivere nonostante tutto……..( il mio consiglio è cambiare il modo di vedere le cose..chiedo scusa che ho adattato alle mie idee le tue parole che cmq ho letto con molto piacere)

    • Prima di tutto, grazie per la tua nuova visione delle mie parole, è un piacere e uno stimolo. Qui da me è tutto accetto, fuorchè la maleducazione, anzi, siete tutti invitati al dialogo.
      Ho letto con attenzione i tuoi pensieri e trovo che la tua sia la strada giusta, e mi pare migliore della mia, più propositiva e più centrata sul sé che sugli altri.
      La vita è una prova, ogni giorno occorre cercare nuove soluzioni.
      Buona giornata

      • Ti leggo in estremo ritardo… mio figlio mi da più lavoro di un capoufficio arrabbiato!!!! … mi piace quello che scrivi..e io sono una che legge tanto tanto tanto…si la vita è una prova… speriamo di essere tra quelli che scriveranno l’ultima pagina di questo esame..quello dove trovi le soluzioni per la sua interpretazione…buonissima giornata anche a te!

Rispondi

