Come si arriva al vostro blog?

Ecco che vorresti finalmente tacere, mettere questo blog a riposo per un po’ e fare d’altro, succede.
Ma poi ti viene quell’insano desiderio di controllare i termini di ricerca.
Così, per sfizio.
Ed è quando trovi coglioni penzolanti realizzi che non puoi smettere di pubblicare, che il tuo blog è terapeutico per tutti, coglioni semplici e coglioni penzolanti.

termine_ricerca

 

E  i vostri di termini di ricerca?

Chiara

51 pensieri su “Come si arriva al vostro blog?

  1. Caspita, non mi son mai capitati termini così originali! Il mio più gettonato è introversione e amore, che rimanda a un post di un paio d’anni fa che continua a essere il più letto in assoluto… Nulla di piccante, mannaggia 😉

  2. Dolore, pioggiablu blog, il miosguardo blog donne in contatto, donne difficili, poesia, …e sono arrivata qui!
    Mi trovo come a casa!
    Grazie

      • ..si’ a volte cerco parole che mi hanno ferita. mi sono ritrovata in una poesia stupenda, parole intense cosi come lo sono certe donne in certi momenti e tra i commenti un’altra sulle persone “sbagliate” che ha ridimensionato il problema con una risata di sollievo!

  3. Ci ho provato, ma quando clicco su statistiche mi dice che devo scaricare l’app JetPack (o qualcosa del genere) per accedervi… Ecco, forse è un segno: a volte è meglio non sapere 😛

  4. Ciao Chiara, da quando hai attirato la nostra attenzione su come si arriva al proprio blog, io ho iniziato a monitorare il mio. Incredibile, quasi quotidianamente al mio blog si arriva: “Come togliere l’amaro dai carciofi”. Chi l’avrebbe mai detto.
    Buona Pasqua Bea

      • Certo ho pubblicato 3 ricette sui carciofi ed ho anche descritto il procedimento per toglierne l’amaro. Ho scritto di molte altre cose, ho messo i tag più disparati ma vengo trovata quasi giornalmente con i carciofi. Mah!! non ho ancora capito quali sono i tag più efficaci per farsi trovare sulla rete. Ciao

Rispondi

