Se questo è un uomo 19/02/2015

razzismo 1

razzismo 2

I commenti sono ancora in corso

Chiara

( la pagina newsbiella.it ha cancellato il post. Io no, lascio tutta questa intelligenza a favore dei lettori di wordpress)

Annunci

19 pensieri su “Se questo è un uomo 19/02/2015

  1. «Un bel tacer non fu mai scritto». Ma per fortuna parlano queste persone, cosí che ci si possa difendere perché è possibile riconoscerle.
    Belli i passaggi in cui dicono che non sono razzisti ma che l’Italia è degli italiani e che queste frasi non sono nulla perché fuori dall’Italia sono tutti piú razzisti con gli italiani. Forse fanno bene visto la mentalità media.
    Nessuno mai che usi l’avverbio “punto” come vada usato: con la giusta punteggiatura ed il corretto utilizzo la risposta della “Italia agli italiani” avrebbe avuto il significato diametralmente opposto (certo l’ultima frase avrebbe avuto poco senso ma non è cosí sia molto sensato il tutto)!

  2. E’ sempre piacevole vedere che viviamo in una nazione civile, non razzista, dove l’apertura mentale è la caratteristica fondamentale dei cittadini.
    E’ bello vedere che ci sono tante persone pronte ad aiutare gente in difficoltà, a prestare loro aiuto; è una libidine vedere che c’è sempre gente pronta ad accogliere “lo straniero” come fosse un proprio figlio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...