Mercu scurot

E bene, io volevo dirvi che sto lavorando sul mio personal branding nel web.
Ci lavoro perché mi piace, perché trovo che sia importante, per me, la mia persona, il mio lavoro: quella che sono, appaio. E tento di mettere in mostra me stessa, i miei talenti e i miei difetti.
She factor, di cui ho già parlato qui , mi offre spunti validissimi e mi permette di incontrare bella gente, belle donne, intelligenza e condivisione.
Tutto bello.

Se non fosse che questo luogo qui, il mio blog intendo, è un luogo un po’ farlocco e la vita, si sa, alle volte è proprio pesante. Faticosa. Assillante. Pedante. Noiosa. Stancante.
E ti verrebbe, a me viene, voglia di uscirne fuori e randellare un po’ qui e un po’ la, altro che diffondere amore.

Ecco che allora capita proprio a fagiolo l’uomo e la sua eccelsa creatività.
E posso permettermi per un attimo di rilassarmi.
Perché, a dirla tutta, chi non se lo farebbe regalare dal proprio amato un EdibileAnus? ( clicca qui che io la foto non la metto) ( e non è un virus, stai sicuro, che se no avrei sbagliato la grammatica per fartelo un po’ capire) ( davvero, fidati e clicca, poi starai meglio e la tua autostima sarà a palla) 

PS: il sito ora funziona e VI consiglio di andare a vedere TUTTI i gadgets!
Se invece volete saperne davvero di più, che ci sono quei giorni in cui uno ama fustigarsi e farsi del male, potete leggere la notizia qui, su Viralpop

Chiara 

11 pensieri su “Mercu scurot

  1. Ma che cattivo gusto! Tante altre parti intime potevano scegliere, differenziando così il prodotto anche in base ai gusti della clientela, e invece proprio quello hanno scelto… E poi non mi si parli di humor inglese 😄😄😄

Rispondi

